Nell’approccio alle chirurgie ortopediche e della schiena, vanta infatti il primato di aver eseguito con successo il primo intervento al mondo di chirurgia protesica alla spalla con realtà aumentata.
Riteniamo che il compito educativo non sia aggiunto a quello sanitario, ma ne faccia parte integrante. Il primo livello di educazione è nell’esperienza professionale, e nella capacità di darne ragione negli ambiti e nei momenti di intervento. A questo si affiancano momenti formativi strutturati.
Efficacia, efficienza e professionalità nella qualità delle prestazioni, per garantire appropriatezza delle cure, chiarezza e trasparenza nella comunicazione agli utenti.
Piccole Figlie Hospital s.r.l., struttura ospedaliera accreditata che espleta attività di chirurgia e medicina interna con ricovero in Day Hospital, si basa sui principi fondamentali della Congregazione delle Piccole Figlie dei SS. Cuori di Gesù e Maria, la quale ha fondato la Casa di Cura Piccole Figlie nel 1946.
Nel 2020, l’ospedale ha fatto dell’innovazione tecnologica un punto di forza nell’approccio alle chirurgie ortopediche e della schiena, vanta infatti il primato di aver eseguito con successo il primo intervento al mondo di chirurgia protesica alla spalla con realtà aumentata.
Piccole Figlie Hospital si dedica alla lotta contro l’obesità, uno dei principali problemi di salute del nostro tempo.
L’ambulatorio obesità è affidato a un team interdisciplinare che esegue anche interventi di chirurgia bariatrica. L’équipe chirurgica ha una vasta esperienza nella gestione dei pazienti obesi e degli interventi di chirurgia bariatrica.
Piccole Figlie Hospital s.r.l. è impegnato a fornire servizi sanitari all’avanguardia e di alta qualità ai propri pazienti.
Viale Luigi Majno, 5
20122 Milano
Capitale Sociale € 100.000,00 i.v.
C.F. e P.IVA 10141880962
Iscritto presso la CCIAA di Milano n. REA MI-2508911