La sede di Modena è entrata nel network Eyecare nel 2022. Il polo oculistico modenese era già una realtà d’eccellenza a livello regionale e nazionale nell’ambito della microchirurgia oculare e alla chirurgia laser avanzata
Tra i primi a effettuare trattamenti laser complessi nella chirurgia oculistica, nel corso del tempo abbiamo consolidato esperienza e innovazione in percorsi personalizzati per ogni paziente.
Le scelte diagnostiche e terapeutiche non sono condizionate da lacune sulla dotazione tecnologica ma vengono pianificate per ottenere il miglior risultato in base alle condizioni e aspettative di ogni persona.
Eyecare Clinic è un istituto specializzato nella diagnosi, nello studio e nella soluzione dei difetti refrattivi (quali miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo) e nella cura delle patologie oculari. Rappresenta una specializzazione verticale nel contesto del gruppo Lifenet, in cui coesistono forti professionalità, ricerca scientifica e tecnologie all’avanguardia.
Affidarsi ad Eyecare Clinc vuol dire avere a disposizione un’équipe di medici, chirurghi, ortottisti e assistenti in oftalmologia di alto livello professionale che hanno maturato una significativa esperienza nelle diverse discipline, nella cura e nella ricerca clinica.
Le tecniche di chirurgia non invasiva più all’avanguardia e la continua ricerca nei diversi campi della microchirurgia oculare fanno di Eyecare Clinic uno dei migliori centri per la cura dell’occhio in Europa.
Sin dalla sua fondazione, Eyecare Clinic ha puntato molto sulla formazione e sull’aggiornamento di tutte le figure professionali che a vario titolo operano nell’ambito della chirurgia refrattiva e della chirurgia della visione affinché l’evoluzione tecnologica sia sempre accompagnata dalla migliore formazione professionale dei chirurghi.
Ogni nuova generazione di laser offre infatti opzioni che migliorano i parametri di sicurezza e controllo della procedura e che garantiscono livelli di personalizzazione sempre più sofisticati. Le caratteristiche del nuovo laser permettono un’ulteriore riduzione dei tempi di intervento, con un miglioramento importante del comfort e della tranquillità della persona che con un intervento di chirurgia refrattiva decide di risolvere i propri problemi di vista.
Viale Luigi Majno, 5
20122 Milano
Capitale Sociale € 100.000,00 i.v.
C.F. e P.IVA 10141880962
Iscritto presso la CCIAA di Milano n. REA MI-2508911