Ci impegniamo a personalizzare il rapporto con il paziente, umanizzando la prestazione assistenziale.
Il reparto è dotato di attrezzature all’avanguardia e di personale altamente qualificato per effettuare interventi di correzione visiva personalizzati per ogni paziente. Vengono eseguiti interventi con tecnica PRK, LASIK e lenti fachiche. Vengono eseguiti regolarmente anche interventi chirurgici per la correzione di altre patologie oculari come cataratta, glaucoma, distacco della retina, retinopatia e degenerazione maculare senile
Il reparto di implantologia della nostra clinica si sviluppa su 1200 mq. e conta 21 poltrone, 24 medici, 13 assistenti di poltrona, 3 fresatrici, 4 stampanti 3D, 2 sale operatorie autorizzate e 8 camere di degenza sanitaria.
Al Centro Medico Lazzaro Spallanzani, clinica privata accreditata con regime di Day surgery, l’eccellenza è al servizio della persona. Il nostro impegno quotidiano è volto a garantire la massima soddisfazione dell’utente, attraverso un approccio umano, empatico e professionale. Per noi, la qualità significa andare oltre l’efficacia terapeutica: ci adoperiamo per comprendere e soddisfare le esigenze di ogni paziente, fornendo risposte rapide, gentili ed efficaci alle richieste di salute.
Non solo forniamo prestazioni di altissimo livello, ma ci impegniamo anche a personalizzare il rapporto con il paziente, umanizzando la prestazione assistenziale. Dal 2014, abbiamo erogato oltre 551.000 prestazioni sanitarie, accogliendo quotidianamente persone provenienti da tutta Italia per eseguire cure odontoiatriche, interventi oculistici o in sala operatoria in regime di day surgery.
Il nostro personale è selezionato con cura e sottoposto a un costante piano di formazione e aggiornamento per garantire la massima qualità possibile nella prestazione erogata. Disponiamo di strumentazioni del più elevato livello qualitativo, con una pianificazione scrupolosa degli interventi periodici di manutenzione e controllo. In merito alla sicurezza operativa, rispettiamo rigorosamente le procedure stabilite.
Predisponiamo questionari “customer satisfaction” per rilevare il livello di soddisfazione dell’utente riguardo alla qualità delle prestazioni ricevute. Negli ultimi 3 anni, il tasso di Net Promoter Score, ovvero la disponibilità dei pazienti a consigliare il CMLS a un amico o a un conoscente, è stato in media del 90%. I nostri standard qualitativi sono elevati e certificati ISO 9001 perché crediamo che ogni paziente meriti il meglio.
Ci impegniamo ogni giorno a offrire eccellenza al servizio della persona, ponendo al centro le esigenze del paziente e garantendo un’assistenza sanitaria di altissimo livello, umana e personalizzata.
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